Cash Market: Via Marina, 57/a 60018 Montemarciano AN
Tel. : Per info e ordini +39 0719943950 - Per assistenza tecnica ed RMA +39 071 0973413
Fax. : +39 071 9943974
E.mail: info@cashmarket.it
La consegna è franco fabbrica, con addebito delle spese di trasporto e traminte ns spedizioniere ed esclusivamente sulle nostre condizioni.
Danni connessi al trasporto verificati immediatamente dopo il ricevimento della merce, entro e non oltre il 3° giorno dopo la consegna, dovranno essere dichiarati al vettore e al mittente. Dopo tale periodo, le denunce non saranno prese in considerazione.
Il termine di consegna viene computato in giorni lavorativi, e viene adeguatamente prorogato per effetto di avvenimenti non imputabili alla venditrice quali scioperi, agitazioni sindacali, serrate, incendi, inondazioni, scarti di materiale o di lavorazione, ritardate consegne da parte di subfornitori, mancanza di forza motrice ed altre cause di forza maggiore
E’ possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato e attendere il tempo dell’accredito sul conto Cash Market per poi poter effettuare la spedizione , o pagare in contanti alla consegna della merce per spedizione tramite ns spedizionere, o tramite circuito Paypal e Carta di credito.
Il cliente deve possedere la conferma della garanzia, che può essere la fattura originale rilasciata dal rivenditore o un documento equivalente che conferma questo. Il numero di serie del dispositivo deve essere leggibile.
È a discrezione di Cash Market verificare se il prodotto da riparare o sostituire è realmente da fare sotto garanzia. Altri crediti sono esclusi.
Garanzia e riparazione devono essere approvate da Cash Market. Riparazioni svolte da altri, non danno diritto al rimborso, ma ne fanno decadere la garanzia stessa.
Se il dispositivo è in un paese diverso da quello al quale esso è stato originariamente venduto, devono essere effettuate sul dispositivo le eventuali modifiche per rendere la tecnica e / o le norme di sicurezza vigenti in quel paese. Tali modifiche non sono limitate ai materiali o alla lavorazione dell’unità e non sono coperte dalla garanzia. Il costo di tali cambiamenti, e quindi l’eventuale danneggiamento, non sarà rimborsato.
Sono esclusi dalla garanzia:
Le ispezioni periodiche, la manutenzione e la riparazione o la sostituzione di parti a causa di fenomeni di usura normale;
Il trasporto, così come i costi sostenuti per la costruzione e lo smantellamento delle unità;
Abusi e l'uso improprio del dispositivo e l'uso scorretto di installazione;
I danni causati da un fulmine, acqua, fuoco, forza maggiore, guerra, alimentazione sbagliata, insufficiente ventilazione o altri motivi non imputabili alla Cash Market srl.
La garanzia è relativa ai prodotti legalmente acquistati.
Nella misura consentita dalla legge, sono esclusi i diritti di garanzia. L'acquirente ha solo i diritti sopra citati.
Nel caso di dispositivi elettronici con verifica del falso, il riconoscimento dell’autenticità verificato al 100% si basa esclusivamente sui controlli effettivamente eseguiti e riportati su ogni prodotto. In caso di non riconoscimento del falso imputabile ad un controllo non specificato o eseguito nel prodotto, a Cash Market non è imputabile alcuna colpa.La Cash Market si riserva inoltre il diritto di verificare col prodotto qualora venga posto qualunque problema, altrimenti nulla sarà dovuto.
ACAPULCO A-8015V WIDE è un sistema POS TOUCH ANDROID telematico con touch capacitivo 15 ” e stampante fiscale integrata da 80mm, ideale per qualsiasi attività commerciale.
N.B: Per ulteriori informazioni e quotazioni inviare una richiesta via email